Suche einschränken:
Zur Kasse

3 Ergebnisse.

Una Storia

Zaccagni, Roberta
Una Storia
L'autrice Roberta Zaccagni narra una storia tra le mille di un episodio di violenza sulle donne e per farlo recupera la voce antica di un cantastorie. Poesia e brutalità si mescolano come nella vita, parole che battono al ritmo di una musica sola: quella del cuore. Il tutto illustrato dalla matita disincantata di Emanuele Job, artista di grande sensibilità.

CHF 41.50

IL PRATO DELLE LUCCIOLE

Zaccagni, Roberta
IL PRATO DELLE LUCCIOLE
Cosa sarebbe accaduto se?Immaginiamo cosa sarebbe potuto accadere se al posto di una porta avessimo aperto un'altra...L'autore, con finezza d'intenti e una sensibilità tutta al femminile, ci riporta ai nostri primi turbamenti adolescenziali, catturando il lettore dalla prima all'ultima pagina. Bellissima la storia, intrigante e sorprendente l'epilogo.

CHF 28.50

J'ai peur - e altre storie

Zaccagni, Roberta
J'ai peur - e altre storie
Se il lettore si aspettasse dalla mia mano una stretta ferale alla carotide in grado di immobilizzarlo alla poltrona per il tempo necessario a terminare la lettura riceverà invece tutt'altro: storie, semplicemente storie. Vicende che scavano nella vita di uomini alla ricerca di perché, episodi che parlano di paura... E che la umiliano. Che la denigrano. Che intrepide la affrontano finalmente, stanche di non dormire la notte il sonno dei giusti...

CHF 27.50