Suche einschränken:
Zur Kasse

49 Ergebnisse - Zeige 1 von 20.

Il demone nascosto

Ingrosso, Francesco
Il demone nascosto
Romanzo ambientato a partire dagli anni Ottanta/Novanta che si sviluppa in un arco temporale trentennale, tanti personaggi, un solo denominatore comune, il demone che si nasconde in ognuno di noi e che prima o poi fuoriesce.

CHF 36.90

Foglie appena cadute. Hojas apenas caìdas

Pretel, Alfonso
Foglie appena cadute. Hojas apenas caìdas
Raccolta poetica in lingua spagnola con traduzione in italiano a fronte. Originalissima modalità in cui l'autore si re-interpreta in italiano, così che la sua silloge possa avere significati plurivalenti. Molto suono, ritmo, passione e amore: dalla Spagna alla Penisola italiana un percorso bellissimo di intrecci musicali e mai obsoleti.

CHF 29.50

Oltre la linea gialla

Papa Ruggiero, Marisa
Oltre la linea gialla
Romanzo ricco di simboli, incentrato su due figure femminili opposte e speculari che si intrecciano strettamente l'una all'altra, mostrando come sia possibile lo scambio delle immagini e dei ruoli, dei volti che spesso indossano maschere a sovrapporre la loro identità.

CHF 29.50

Default. Filosofia del fallimento

Stramandinoli, Massimo
Default. Filosofia del fallimento
Default non vuol dire fallimento, ma situazione di crisi. Storia ambientata dal '68 ai giorni nostri, dagli anni ruggenti allo sfascio totale. Si narra di una falegnameria costituita a fine '800 e chiusa nel 2016, diventa la spiegazione ai fallimenti, ai problemi che pervadono le aziende e i loro fondatori.

CHF 38.50

L'isola di salvataggio. Rinascita

Morpurgo, Livio
L'isola di salvataggio. Rinascita
Romanzo fantasy con riferimenti storici e geografici ricco di colpi di scena. Quello che non potrebbe accadere e che invece accade, esattamente lo specchio capovolto della realtà.

CHF 29.50

Profumo di elicriso

Moro, Anna
Profumo di elicriso
Il romanzo nasce da una motivazione personale fortissima, dal desiderio di tener vivo il ricordo di un avvenimento realmente accaduto. La trama, di pura invenzione, si sviluppa in una società di fine Ottocento, caratterizzata da odio, vendette, omicidi, ma dove esistevano anche sentimenti positivi nel cuore di quei figli di Sardegna la cui unica ricchezza materiale era il duro lavoro...".

CHF 29.50

Il viaggio di una promessa. Attraverso la storia di un po...

Gaboardi Maleki Minoo, Fatemeh Sara
Il viaggio di una promessa. Attraverso la storia di un popolo dimenticato: gli armeni nascosti dell'Anatolia
Ho vissuto e condiviso le storie quotidiane del popolo curdo e del popolo armeno, entrambi martoriati da interessi politici ed economici, ma sempre fieri e pronti a rialzarsi. Per questa ragione ho voluto ricordarli attraverso il racconto della mia esperienza, facendo conoscere le loro vicende. Fatti come questi servono a ricordarci quanto sia precaria e fuggevole la vita. Tutti siamo concentrati sull'inessenziale, fingiamo di essere ciò che i...

CHF 35.90

Delitto all'hotel Margherita

Felappi, Fabrizio
Delitto all'hotel Margherita
Un thriller a tinte tenui, ambientato tra i monti del bresciano, nella splendida Val Camonica, con protagonista uno staff d'indagine singolare, di cui l'autore mette in evidenza i caratteri dei personaggi e la loro umanità.

CHF 27.90

Rosso, nero e a volte bianco

Costa, Roberto
Rosso, nero e a volte bianco
Poesia in visioni, moderno, inquieto e nervoso, testimone del nostro periodo storico, l'autore grida la sua mancanza del tempo sereno In cui l'amore faceva girare l'universo. Toccante, forte e dolcissimo, ha spesso ritmi musicali.

CHF 29.50

Raffica di parole

Donetti, Nicolò
Raffica di parole
Questo libro è davvero una "raffica di parole". Il giovane autore ci racconta i suoi vent'anni con il suono scritto.

CHF 29.50

Vai avanti te che a me mi scappa da ridere

Ciompi, Fabrizio
Vai avanti te che a me mi scappa da ridere
Riflessioni sulla possibile esistenza di esseri superiori in chiave ironica e profonda dentro a un romanzo. L'autore spazia tra le ipotesi della creazione del mondo fino al futuro, a quello che potrebbe essere, a quello che i figli dei nostri figli vivranno.

CHF 29.50

Le terze cento rime

Ombrini, Giorgio
Le terze cento rime
Giorgio Ombrini dipinge la poesia con tocchi sonori, ricerca la struttura perfezionandola e confacendola al suo sistema a rettangolo, una speciale forma in rima.

CHF 29.50