Suche einschränken:
Zur Kasse

17 Ergebnisse.

I soldi

Tarkos, Christophe / Zaffarano, M.
I soldi
I soldi" è stato scritto da Christophe Tarkos. Il titolo originale, "L'Argent", è stato pubblicato da Al Dante a Romainville nel 1999 e successivamente inserito nel volume "Écrits poétiques", pubblicato da P.O.L a Parigi nel 2008. La traduzione italiana è di Michele Zaffarano.

CHF 16.90

Parole magnetiche in romanesco

Graziani, Graziano / Terranera, L.
Parole magnetiche in romanesco
Il romanesco non è solo un dialetto, ma anche un insieme di modi di dire. Inventa le frasi più fantasiose, trova i detti popolari e creane di nuovi con le parole antiche e quelle più moderne. Daje! Stacca, mischia e attacca le parole magnetiche in romanesco sul tuo frigo o su qualsiasi superficie metallica. Divertiti a scrivere come Belli, Trilussa e... Mario Brega!

CHF 27.90

L'infinito

Leopardi, Giacomo
L'infinito
Dopo quasi duecento anni, torna il capolavoro poetico composto da Giacomo Leopardi fra il 1818 e il 1819. Sempre scomponibile in parole magnetiche, ? "L'infinito" questa volta si prepara a festeggiare la ricorrenza bicentenaria con una nuova veste grafica. Sedete, rimirate e rimescolate all'infinito!

CHF 16.90

Elegie magnetiche

Elegie magnetiche
I tempi cambiano, l'amore no.?? I versi di Saffo e di Catullo s'intrecciano e si mescolano, così come si mescolano e s'intrecciano le nostre più belle storie d'amore. Saffo e Catullo ci cantano l'amore, in tutte le sue sfumature più contraddittorie e magnetiche. Dall'era pre-cristiana fino ai tempi della "società liquida", un pensiero romantico perfetto per incatenare i vostri cuori e far volare la vostra fantasia!

CHF 12.90

Canzoni magnetiche

Canzoni magnetiche
Attacca, stacca, canta. Crea il tuo karaoke da frigo rivoluzionando la storia della musica italiana. Tantissime citazioni per un Sanremo tutto da vivere e giocare in casa con gli amici. Prendi spunto dai classici della musica leggera italiana per comporre la tua canzone d'autore.

CHF 27.90

Hovistocose. Parole magnetiche del cinema di fantascienza

Hovistocose. Parole magnetiche del cinema di fantascienza
Vivi la tua odissea nello spazio magnetico, creando la tua frase fantascientifica, oltre i bastioni di Orione. Queste le tappe del tuo viaggio intergalattico: Guerre Stellari, L'Impero Colpisce ancora, Apollo 13, Blade Runner, 2001: Odissea nello spazio, E.T. - L'extraterrestre, Alien, Intertstellar, Dune, Solaris, Stalker, Terminator, Robocop, Inception, Matrix. Scegli tu da dove cominciare e dove arrivare: l'universo è infinito.

CHF 16.90

Paroleorrende. Magnetiche

Ostuni, V.
Paroleorrende. Magnetiche
Da circa quattro anni, Vincenzo Ostuni annota e seleziona, su Twitter e Facebook, le paroleorrende: parole che vengono ripetute in maniera stereotipata, a volte arbitraria, da un numero crescente di parlanti, a scapito dei sinonimi più appropriati e dell'aderenza al contesto. Tic Edizioni ha stampato una selezione di paroleorrende su tessere magnetiche componibili in testi "orrendi". Naturalmente non viene promosso un atteggiamento di tipo cen...

CHF 27.90

Yoga magnetico. Parole magnetiche per meditare

Morrone, F.
Yoga magnetico. Parole magnetiche per meditare
Componi ogni giorno una strada di parole, poi segui il percorso verso la felicità. Sei tu a scegliere armonia unione rinascita consapevolezza esperienza illuminazione pace presente mente corpo anima respiro meditazione intuizione trasformazione coscienza silenzio concentrazione luce flessibilità percezione risveglio libertà elevazione ottimismo leggerezza gioia rilassamento...

CHF 27.90

Si fosse foco sonetto magnetico

Angiolieri, Cecco
Si fosse foco sonetto magnetico
La celeberrima poesia di Cecco Angiolieri, ora la trovate anche in veste magnetica. Un pratico cofanetto, da mettere in tasca come un portafiammiferi, potrà illuminare e scaldare le vostre serate. In famiglia, con gli amici, o nella solitudine poetica, potrete creare e ricreare a vostro piacimento i versi del toscano più "focoso" di tutti i tempi!

CHF 16.50

Pazzi scatenati. Usi e abusi dell'editoria

Di Vita, Federico
Pazzi scatenati. Usi e abusi dell'editoria
La nuova edizione di "Pazzi scatenati" accelera il processo del disincanto di aspiranti addetti ai lavori, mormora all'orecchio cosa dice il vicino e nutre il pettegolezzo, spiega perché scrivere meglio di Faletti non paga mai, soprattutto se non si è Faletti. In omaggio il tassello dell'editoria, per costruire il grande puzzle dello stivale alla deriva.

CHF 26.50