Suche einschränken:
Zur Kasse

L'eroe perduto

Eckhart, Lorhainne

L'eroe perduto

Una storia d'amore di seconde opportunità inaspettate.



Diana Fulton, una giovane avvocatessa, è tornata nella sua città natale in cerca di vendetta, non avendo mai dimenticato come è stata trattata da bambina, gettata nel sistema dopo che lei e sua sorella sono diventate collaterali in un gioco tra due uomini potenti, tutto a causa dei segreti e delle bugie di sua madre.


Per quindici anni ha ricordato il nome Friessen, il nome dei suoi aguzzini. Nonostante la difficile mano che le è stata assegnata, ha pianificato il giorno in cui avrebbe potuto vendicarsi. L'unico problema è che nulla è semplice e facile, soprattutto quando si tratta di vendicarsi. Quando arriva alla porta di Jed Friessen nel suo ranch in rovina, trova un uomo che non assomiglia affatto a suo cugino o a suo zio e inizia a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva.


Infatti, Jed le dimostra gentilezza, compassione e qualcosa che non credeva possibile: che un uomo può davvero guardarla le spalle. Ma i sentimenti di rabbia e sfiducia che l'hanno accompagnata per tanto tempo sono riempiti da una promessa che ha fatto a se stessa e a sua sorella. Riuscirà Diana a mettere da parte l'odio per vedere che la cosa che non sapeva di stare cercando da tutta la vita è proprio davanti a lei? Un uomo che ama una donna farebbe qualsiasi cosa per lei, ma lei deve correre il rischio di amare.

CHF 21.50

Lieferbar

ISBN 9781998775309
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Lorhainne Eckhart
Jahr 20221121

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.