Suche einschränken:
Zur Kasse

Lo spalatore di nuvole

Grassi, Ida

Lo spalatore di nuvole

Nel cuore delle montagne austriache una baita disabitata custodisce un segreto. In Italia, a più di mille chilometri, una donna si sta lentamente distruggendo. Quel segreto, però, aspetta lei per essere svelato.
È una storia un po' magica, piena di sofferenza ma anche di gioia di vivere, di mistero e di verità nascoste. Il tutto ambientato in un paesaggio fantastico, fatto di boschi, montagne e cieli limpidi, popolato da una variegata comunità montana.
Dove finisce il brusio dell'uomo, ha inizio la melodia discreta di tutta la brulicante vita che popola boschi e montagne, mentre, fuori dal tempo e dalla realtà s'innalza, pura e inviolabile, una presenza bizzarra e magica che dedica il suo tempo a costruire fragili ed evanescenti sculture di nuvole.
"È una persona molto speciale! A vederlo non gli si darebbe mezza lira, impiega il suo tempo in faccende apparentemente inutili ed evanescenti, ma a guardare bene costruisce sempre qualcosa d'importante e prezioso ed è da lui che nasce la poesia.

CHF 28.90

Lieferbar

ISBN 9781291349252
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Lulu.com
Jahr 20130310

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.