Suche einschränken:
Zur Kasse

Nascondersi e nascondersi (HORROR)

Argento, Alba

Nascondersi e nascondersi (HORROR)

In un mondo in cui l'oscurità si insinua tra gli interstizi della realtà, "Nascondersi e Nascondersi" presenta un intricato labirinto di terrore in cui il nascondersi diventa un atto disperato di sopravvivenza. Nel tessuto della normalità si nascondono minacce inaspettate, mentre ogni ombra nasconde segreti inquietanti e ogni angolo diventa il rifugio di orrori celati.


Il protagonista, spinto dalle circostanze a cercare rifugio da un passato oscuro, si trova coinvolto in un gioco malevolo in cui il confine tra il sicuro e l'ignoto si sbriciola. Man mano che cerca di sfuggire a forze sinistre e presenze invisibili, la sua stessa percezione della realtà inizia a sgretolarsi. Nascondersi diventa un rituale claustrofobico, dove il terrore si annida nell'ombra e il passato si manifesta sotto forma di spettri tormentati.


Tra stanze buie, vicoli desolati e luoghi dimenticati, "Nascondersi e Nascondersi" costruisce suspense attraverso incontri spaventosi e situazioni surreali. Ogni momento di quiete è un preludio a una rivelazione inquietante, mentre il protagonista si sforza di discernere la verità tra illusioni e realtà distorta. Questo viaggio nell'orrore psicologico promette di tenere il lettore sul filo del terrore, con il nascondersi che diventa un atto necessario e, allo stesso tempo, la sorgente stessa del terrore inesorabile.

CHF 113.00

Lieferbar

ISBN 9789118431685
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Alba Argento
Jahr 20240103

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.