Suche einschränken:
Zur Kasse

3 Ergebnisse.

Settembrini

Tuor, Leo
Settembrini

Scrivere, una cacciatore non dovrebbe mai scrivere. Nemmeno farsi l'idea di scrivere. Scrivere è una cosa ancora più sospetta che conciar trofei. Da un lato, ci sono già abbastanza libri e, d'altro canto, un libro di caccia sarebbe scritto in dieci pagine, così che bisognerebbe completarlo con figure per formare un volume ordinario.

Tuttavia, se la loro lingua è minacciata di estinzione, anche i ca...

CHF 30.00

Storie brevi

Klainguti, Göri
Storie brevi

Gian Giacum aveva già una bicicletta, io non avevo ancora sette anni e dunque niente bicicletta.

Ecco come abbiamo fatto il nostro viaggio da Pontresina a Isellas: lui davanti, in bicicletta e io a piedi, dietro. Ma non andavamo sulla strada principale. Prendevamo strade più avventuraose e Gian Giacum concosceva ogni capanna e sapeva se appartenesse a ladri o solo a innocenti taglialegna.

Aveva proprio paura so...

CHF 28.00

La Adelaidi

Felder, Anna (CH)
La Adelaidi
Nella stilizzazione della croce (verticale-orizzontale) si stabilirebbe adapertura di pagina la ‘cruciale’ fissità del punto di partenza e di arrivo, vita-morte.Una coppia al centro con una vita alle spalle: lui Ottone in piedi, leiAdelaide supina.Ferma, lei, a (ri)assumere e concentrare le infinite variazioni difemminilità presenti e passate, sue e di altre, che Ottone in paradossalefedeltà continua a conferirle.Rivolto, lui, all’assoluto mal...

CHF 25.00